venerdì, 5 luglio 2019

Apple rilascia una versione beta pubblica di iOS 8.3

Dopo il rilascio di iOS 8.3 beta 3 dato da apple agli sviluppatori per la fase di testing, sono arrivate altre novità, da parte dell’azienda californiana, per quanto attiene i programmi di sviluppo dei software per dispositivi mobile e non. Il sito è stato aggiornato introducendo un Apple Beta Software Program, che non tratterà più esclusivamente OS X ma bensì anche iOS. Inoltre Apple offre anche una versione beta pubblica di iOS 8.3.

iOS 8.3 beta pubblica

Gli utenti che sono interessati a far parte di questo novo programma di sviluppo della beta pubblica del firmware iOS 8.3, possono effettuare la loro iscrizione collegandosi direttamente sul sito ufficiale a questa pagina. Dopo la registrazione, è possibile entrare nel programma di beta pubblica iOS., fate attenzione che il programma è in corso di distribuzione in queste ore, quindi se non trovate subito il link non disperate ma provate a ricollegarvi i seguito. Tutti coloro che aderiranno a tale programma, potranno installare la beta pubblica di iOS 8.3, la procedura è molto semplice basta prima effettuare un backup del dispositivo tramite iTunes, poi andrete a scaricare un profilo di configurazione dal sito web AppleSeed che permetterà di avere la beta pubblica disponibile come aggiornamento software disponibile.

Il sito web dedicato include anche una sezione per la risoluzione di problemi per le persone che hanno installato la versione beta, in modo da fornire delle possibili risoluzioni per i problemi che emergono dall’utilizzo di tale software beta.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni