mercoledì, 3 luglio 2019

Scopriamo le novità di Siri incluse in iOS 8.3

Grazie al rilascio di iOS 8.3 beta, è stato scovata una novità che finora era passata in secondo piano, si tratta dei miglioramenti che sono stati introdotti da Apple sul proprio sistema di assistenza vocale Siri, scopriamoli in dettaglio.

Kasisto-Siri

Confrontando la voce americana di Siti delle versioni attuali di iOS 8 e di quella inclusa in iOS 8.3, possiamo verificare che ci sono alcune piccole differenze nel tono della voce, tali differenze sono riscontrabili maggiormente in parole quali “potato” e “America”. Il video che andremo a vedere di seguito, potrete sentire Siri nelle versioni del firmware attuali quali iOS 8.1.1, e Siri nella versione per iOS 8.3. Questi piccoli cambiamenti fanno pensare che l’assistente vocale potrebbe avere un miglioramento generale in vista dell’uscita di iOS 8.3 ed anche del nuovo Apple Watch. Vediamo di seguito il video in questione:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni