venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 da 5.5 pollici: possibile presentazione a settembre!

Smaltita la sbornia del WWDC si ritorna a parlare nuovamente di iPhone 6, il prossimo ed atteso device di casa Apple e più nello specifico arrivano buone notizie sulla versione da 5.5 pollici di dimensione. L’analista di Cantor Fitzgerald Brian White, che ha un track record misto relativamente ai rumors di casa Apple ha indicato che i problemi di produzione di tale modello sembrano superati, e che potremo vedere anch’esso presentato assieme al modello da 4.7 pollici nel mese di settembre.

iPhone 6 concept

L’analista afferma che la sua ricerca al Computex evidenzia che la maggior parte dei produttori di accessori hanno già avviato la produzione di novità per quanto attiene l’iPhone 6 da 4,7 pollici, ma tale ricerca evidenzia che anche il modello più ampio da 5.5 pollici è in rampa di lancio. Alcuni rivenditori avevano già iniziato a lavorare sugli accessori per tale modello più grande ed i primi pezzi erano disponibili in fiera, Questo è un segnale positivo, e crediamo che la tempistica di lancio del modello di iPhone 6 da 5.5 pollici potrebbe essere in sintonia con la versione minore da 4.7 pollici.

Non ci sarebbe da stupirsi se nel prossimo evento di settembre Apple vada a presentare entrambi i modelli e che gli stessi siano disponibili all’acquisto entro la fine del 2014.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni