venerdì, 5 luglio 2019

iOS 7.1 riscontrati problemi sulla funzione hotspot personale

iOS 7.1 è stato introdotto già da diversi giorni da apple nella sua versione definitiva, esso ha risolto alcuni bug e problemi delle versioni precedenti, ma sembra che tale firmware possa essere la causa di nuovi problemi con la funzione hotspot personale. Il problema è emerso sui dispositivi di molti utenti in tutto il mondo dopo l’aggiornamento, alcuni utenti sembrano non essere in grado di salvare le impostazioni APN per hotspot personale.

Hotspot personale nuoov iPAd

Le informazioni possono essere inserite manualmente nei campi APN del menu Impostazioni dati cellulare, ma i valori non vengono salvati, e il tentativo di stabilire una connessione risulta produrre un messaggio di errore. La community di supporto Apple attualmente dispone di un thread di 15 pagine sul tema che è stato avviato poco dopo che il firmware iOS 7.1 è stato rilasciato, inoltre molti utenti hanno gli stessi problemi con tethering.

Al momento c’è confusione sulle possibili cause di tale problema, l’assistenza Apple indica che è un problema con il proprio operatore, mentre gli stessi operatori indicano che il problema è di Apple. I dispositivi interessati dal problema sembrano essere tutti quelli nuovi e vecchi, iPhone 4, 4s, 5, e 5s, attualmente non vi è alcuna correzione disponibile. Gli utenti in Germania, India, Austria, Spagna, Serbia, Tailandia, Estonia, Ungheria, Belgio, Italia, Brasile, hanno segnalato tale problema di iOs 7.1 con hotspot personale.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni