giovedì, 4 luglio 2019

La funzione Continuity arriverà nel mese di ottobre

Continuity è una nuova funzione di iOS 8 e OS X Yosemite che permetterà di avere i vostri SMS non solo su iPhone, ma bensì anche su Mac, potendo rispondere direttamente da esso senza toccare il vostro iPhone. Apple ha da poco comunicato che tale funzionalità arriverà solo nel mese di ottobre, dopo quindi il rilascio di iOS 8.

ios-8-continuity-sms

La pagina ufficiale Apple relativa alla nuova funzionalità Continuity ora riporta che tale funzione arriverà per la prima volta sugli iPhone e Mac a partire da ottobre prossimo. iOS 8 sarà disponibile dal 17 settembre nella versione finale, ma gli utenti non potranno subito avere tale funzionalità che perette di ricevere ed inviare SMS e MMS anche su Mac, senza toccare il proprio iPhone.

Questo potrebbe significare che Apple andrà a rilasciare il nuovo OS X Yosemite per Mac proprio nel mese di ottobre, permettendo da allora l’integrazione con iOS 8 e l’avvio della funzione Continuity. fino ad allora anche installando iOS 8 nella sua versione finale, non potremo avere questa integrazione con il Mac per quanto attiene i messaggi inviati e ricevuti.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni