mercoledì, 3 luglio 2019

Segnalati problemi a FaceTime per gli utenti con iOS 6

Nelle ultime ore sembra che diversi utenti stiano segnalando nei canali ufficiali di Apple delle problematiche relative all’utilizzo di FaceTime, sopratutto con i dispositivi con iOS 6 installato. Il problema sembra comporti l’impossibilità di effettuare e ricevere delle chiamate via FaceTime sui propri device.

FaceTime Apple videochiamata

I problemi con FaceTime non sembrano colpire indistintamente tutte le versioni di iOS 6, alcuni utenti che hanno sui propri device iOS 6.1.6 sembra riescano ad effettuare chiamate FaceTime mentre altri con iOS 6.0.1 non sembra riescono ad utilizzare tale funzionalità.

Al momento non sembra che sia chiarita quale sia la causa di questo mal funzionamento di tale funzionalità e la risposta ufficiale di Apple sembra essere quella di aggiornare il proprio device ad iOS 7. Consigliamo comunque a tutti prima di aggiornare ad iOS 7 di attendere qualche ora per vedere se il problema viene risolto o meno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni