venerdì, 5 luglio 2019

Avviata la produzione del nuovo iPad Air 2 con rivestimento anti-riflesso

Stando a quanto riportato da Bloomberg, apple avrebbe dato il via questa settimana alla produzione di massa dei nuovi modelli di iPad che debutteranno sul mercato prima della fine del 2014. Stando alle indicazioni, il nuovo iPad Air 2 dovrebbe introdurre un nuovo rivestimento anti-riflesso che permette di leggere al meglio il display anche in condizione di forte luminosità esterna.

iPad-Air-2-modello

Il rapporto non menziona alcuna nuova funzionalità oltre al rivestimento anti-riflesso, che potrebbe rendere le forniture del più grande iPad limitate per il primo periodo di distribuzione. Il rapporto si concentra maggiormente sulle date, indicando che sia il modello full size del nuovo iPad Air di seconda generazione, sia il nuovo iPad Mini da 7,9″ sono entrati nella fase di produzione di massa, anche se il rilascio potrebbe avvenire in momenti diversi.

Bloomberg indica infatti che per quanto attiene il modello da 9,7″ il suo debutto potrebbe avvenire alla fine di questo trimestre oppure all’inizio del prossimo, mentre per quanto attiene il modello da 7.9″ dovrebbe arrivare disponibile in forma limitata entro la fine del 2014.

Per quanto attiene le novità dovremo affidarci ai rumors delle prossime settimane, sono scontati miglioramenti per quanto attiene processori, fotocamere e Touch ID, mentre il design generale dei due modelli dovrebbe rimanere invariato nelle sue parti principali.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni