sabato, 24 giugno 2017

iPad Air 2 e iPad Mini 3 svelati in rete i nuovi tablet Apple

A meno di 24 ore dall’evento di domani sera che Apple terrà nel suo quartier generale di Cupertino, sono stati svelati in rete, grazie alla scoperta di immagini relative ai libretti d’uso, i nuovi tablet iPad Air 2 e iPad Mini 3.

iPad-Air-2-iPad-Mini-3

Gli screenshot del manuale d’uso di iOS 8.1 apparso all’interno di iBook comprendono i nuovi tablet che Apple presenterà nella serata di domani, ovvero iPad Air 2 e iPad Mini 3. Le immagini ci mostrano che questi due dispositivi non avranno sostanziali novità dal punto di vista estetico, ma invece avranno incorporato il nuovo sistema di rilevamento delle impronte Touch ID che per la prima volta arriva anche sui tablet di casa Apple.

Oltre a questo, scopriamo inoltre che l’iPad Air 2 sarà caratterizzato anche dalla funzione Burst Mode, introdotta lo scorso anno su iPhone 5S, che riguarderà la fotocamera posteriore del tablet. I nomi sono confermati quelli indicati in rete nelle ultime settimane, iPad Air 2 per il modello full-size e iPad Mini 3 per quello da 7.9 pollici.

Le immagini leaked del manuale d’uso di iOS 8.1 confermano indirettamente che nella serata di ieri Apple potrebbe rilasciare anche la versione definitiva del nuovo sistema operativo, che dovrebbe introdurre come sostanziale novità il sistema di pagamento Apple Pay. Le immagini postate in rete a 24 ore dall’evento sarà stata un incidente di percorso di Apple o una cosa voluta vista la presentazione da parte di Google dei nuovi Nexus 6 e Nexus 9.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni