mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco due nuovi spot TV Apple per iPad Mini con iBooks e iPhoto

Dopo aver visto il primo spot TV intitolato “Piano” e realizzato da Apple relativamente al nuovo iPad Mini, il tablet da 7.9 pollici rilasciato sul mercato lo scorso 2 novembre, ora l’azienda ha prodotto altri due spot TV per spingere ulteriormente le vendite di questo nuovo device.

spot-tv-ipad-mini-ibooks

I due nuovi spot sono incentrati, da Apple, sull’utilizzo di questo tablet con due programmi realizzati dall’azienda stessa che sono iPhoto ed iBooks. Questi spot sono il proseguono quanto già visto nel primo spot dove l’iPad Mini era messo alla prova con un altra app dell’azienda quale Garageband.

Gli spot hanno lo scopo di dimostrare le capacità dell’iPad Mini di utilizzare queste applicazioni nello stesso modo in cui è possibile utilizzarle sul nuovo iPad con dispaly da 9.7 pollici. Il primo spot mostra l’applicazione iBooks e nello specifico la modalità di lettura dei libri su iPad Mini, mentre il secondo annuncio mostra la capacità di visualizzazione per quanto attiene le foto e funzioni avanzate di editing tramite l’applicazione iPhoto disponibile su App Store. Gli annunci non sono ancora stati inseriti su YouTube, ma sono visibili sul sito iPad di Apple. Già nei prossimi giorni potremo vedere questi due nuovi spot per iPad Mini sulle nostre emittenti televisive italiane.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni