martedì, 2 luglio 2019

Ecco il primo spot Apple dedicato all’iPad Mini e chiamato “Piano”

Con l’inizio della fase di commercializzazione del nuovo iPad Mini avvenuta ieri 2 novembre, Apple ha provveduto a rilasciare nelle varie televisioni il proprio nuovo spot TV riguardante il nuovo tablet da 7.9 pollici.

ipad-mini-piano-spot-tv

Lo spot prende il nome di “Piano” ed avrà lo scopo di mostrare pubblicamente nelle televisioni le funzionalità del nuovo iPad Mini, incominciando dalla possibilità di comporre e suonare musica, come un tradizionale iPad, nonostante le sue dimensioni ridotte.

Lo spot Apple ha inizio con qualcuno che suona le prime note di “Heart and Soul” al pianoforte utilizzando l’applicazione Garageband sul nuovo iPad con due dita. L’inquadratura poi rivela il nuovo iPad Mini con qualcuno continua a suonare sulla stessa applicazione GarageBand con un dito solo.

Tutto qui. Lo spot TV iPad Mini è breve e semplice e fa un buon lavoro nel mostrare ai clienti quanto più piccolo è la nuova tavoletta Apple se viene confrontato con il nuovo iPad da 10 pollici, dando però l’idea anche a casa che tutto ciò che si può fare sul nuovo iPad può essere effettuata anche sull’iPad più piccolo. Ecco per intero lo spot TV Apple relativo all’iPad Mini.

Se volete lasciateci un vostro commento a riguardo su questo nuovo spot Apple.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni