giovedì, 4 luglio 2019

Ecco tre nuovi spot Apple relativi al tablet iPad Mini

Come abbiamo visto ieri sera apple ha presentato al suo pubblico il nuovo tablet iPad Mini, la tavoletta compatta da 7.9 pollici che avrà un prezzo a partire da 329 dollari e di cui la distribuzione partirà ufficiosamente con i pre ordini che verranno avviati il prossimo venerdì 26 ottobre.

Spot-Apple-ipad-mini

L’azienda con sede a Cupertino non ha certo perso tempo e ha rilasciato tre nuovi spot Apple relativi all’iPad Mini, in cui vengono mostrate come sempre alcune funzionalità o caratteristiche estetiche di questo nuovo arrivato in casa Apple.

Il primo è breve e dolce, ha una durata di soli 30 secondi, ed inizia con una persona che suona le note di apertura Hoagy Carmichael’s Heart and Soul con due dita con un app pianoforte su un full-size iPad. Arriva poi il nuovo iPad Mini con la stessa tastiera di pianoforte visualizzata sullo schermo, dopo di che inizia un duetto. Questo spot Apple rende l’idea di quanto sia piccolo questo dispositivo ma al contempo che si riescono a fare delle cose davvero similari all’iPad maggiore.

Il secondo spot iPad Mini si concentra sulla custodia Smart Cover che protegge lo schermo da eventuali danni e fornisce  un aggiunta di di colore al dispositivo. Per inciso, questa Smart Cover è senza la cerniera in alluminio che si trova invece nella Smart Cover dell’iPad. Anche in questo caso, l’annuncio è semplice e liscio, con un pianoforte di sottofondo sonoro, un sacco di smart cover colorate e nessuna voce a corredo.

Infine, c’è lo spot Apple completo della durata di poco meno di cinque minuti. E ‘in stile familiare di Apple, con la voce classica di sottofondo a spiegare i vari utilizzi quotidiani che possiamo fare con questo iPad Mini.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni