mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Air 2, ecco il presunto case posteriore

Incominciano ad aumentare numericamente le immagini che arrivano leaked in rete di presunti componenti dell’iPad Air 2, il nuovo tablet full-size che Apple andrà a presentare nel mese di ottobre assieme alla nova versione Mini. Nonostante il design del dispositivo dovrebbe rimanere presso che inalterato rispetto al modello attualmente in circolazione, ecco che compare il presunto case posteriore di tale nuovo tablet, vediamo le immagini in dettaglio.

iPad-Air-2

Abbiamo visto in precedenza le immagini della presunta parte anteriore del nuovo iPad Air 2, ed ecco che possiamo ora completare la scocca mostrandovi la parte posteriore del tablet full size della casa californiana. Ricordiamo che queste nuova tavoletta da 9,7 pollici dovrebbe avere al suo interno 2 GB di RAM, mentre avrà lo stesso processore come l’iPhone 6, che sarà nuovo chip A8 di Apple, il processore mobile di seconda generazione a 64 bit.

iPad-Air-2-posteriore

Il dispositivo sarà inoltre il primo tablet dell’azienda ha montare il sensore di impronte Touch ID, nella sua nuova versione 2014 che dovrebbe risultare ancora più durevole e preciso rispetto a quello montato a partire dal 2013 su iPhone 5S. A completare la panoramica delle specifiche tecniche di tale prodotto, dovremmo avere una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre la fotocamera anteriore sarà a quanto pare è di tipo FaceTime HD con una risoluzione aggiornata.

iPad-Air-2-posteriore

Ricordiamo che la presentazione dell’iPad Air 2, e iPad Mini Retina di terza generazione dovrebbe avvenire in un evento differente da quello previsto per il prossimo 9 settembre, che dovrebbe tenersi successivamente a tale data nel corso del mese di ottobre.

Abbiamo divagato sulle presunte specifiche tecniche del prodotto emerse finora nei vari rumors perchè le immagini odierne non forniscono spunti rilevanti su novità riguardanti il nuovo iPad Air 2.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni