venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5 e iPad Mini presentati il 12 settembre e rilasciati il 21?

Secondo ultime indiscrezioni provenienti dalla rete, Apple potrebbe presentare due propri nuovi prodotti in un evento dedicato che potrebbe tenersi ad inizio del mese di settembre.

iphone5-assemblato-2

I due dispositivi interessati sono l’attesissimo iPhone 5 ed il nuovo iPad Mini, che secondo quanto postato da iMore, potrebbero essere presentati il giorno 12 di settembre e messi in vendita il successivo 21 di settembre.

La data di rilascio potrebbe essere così anticipata di un mese circa con il rilascio quindi a settembre, rispetto ad ottobre come era accaduto per l’iPhone 4S. Questo mese di anticipo garantirebbe ad Apple di avere un maggiore slancio nelle vendite prima del periodo natalizio, mesi dell’anno in cui si concentra una buona fetta delle vendite aziendali del settore elettronico.

L’iPhone 5 è ormai entrato in produzione, i primi componenti hardware di tale nuovo modello di smartphone cominciano ad arrivare in rete copiosi, sintomo che si sta avvicinando i mesi relativi al rilascio dello stesso. Ovviamente le date indicate in questo report devono essere prese con il beneficio del dubbio in quanto le fonti non sono state confermate, ma l’indicazione del rilascio prevista per settembre è uscita in diverse occasioni in rete.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni