mercoledì, 3 luglio 2019

Le custodie per iPhone 5 sono arrivate nei negozi AT&T

A poco più di tre giorni dall’evento Apple che si terrà il 04 ottobre a Cupertino non si sa ancora con certezza quali e quanto saranno i modelli di iPhone che verranno presentati, ieri infatti sembrava che le notizie portassero ad affermare che vi sarà solo un modello e che verrà chiamato iPhone 4S, con una semplice evoluzione hardware rispetto a quello attualmente in commercio, mentre oggi arrivano altre notizie ed immagini che porterebbero a pensare che vi sarà anche un iPhone 5 tutto nuovo.

custodia iphone 5 negozi AT&T

In questa direzione vanno anche le immagini che arrivano direttamente dagli Store Usa di AT&T dove sono già pronte per la commercializzazione le nuove custodie per iPhone 5.

Ora abbiamo la prova che le custodie per iPhone 5 hanno già iniziato ad arrivare nei negozi AT & T al dettaglio, come dimostrato dalle immagini che ritraggono le custodie in silicone che sembrano essere arrivate ​​nei punti vendita AT & T nella giornata di ieri. Come per le altre custodie, questi sembrano mostrare un design affusolato ed il tasto mute spostato sul lato opposto del dispositivo. Gli accessori mostrati in varie foto continuano ad essere sostanzialmente l’unica prova che porta pensare che ci sarà anche un iPhone 5  ridisegnato, a differenza del 4S che è stato visto comparire anche negli elenchi dell’inventario Apple con i relativi codici e confezioni pronte per la commercializzazione.
custodia iphone 5 negozi AT&T
Non ci resta che dare un occhiata a queste custodie ritratte nelle immagini ed attendere martedì per verificare se questi accessori troveranno seguito nel rilascio di un nuovo dispositivo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni