mercoledì, 3 luglio 2019

Apple potrebbe rilasciare l iPhone 5 non a settembre ma ad ottobre

Un nuovo rapporto di John Paczkowski di All Things Digital afferma che Apple rilascerà il nuovo dispositivo iPhone 5 nel mese di ottobre, rispetto che a settembre come si era vociferato fino ad oggi

.

Nell’articolo, Paczkowski sostiene di essere stato informato da “una fonte vicina ad Apple”, sommata akl fatto che la notizia sia stata diffusa in rete da AllThingsD ci porta a credere che possa essere più che un semplide rumor.

Fino ad oggi, avevamo sentito che Apple stava progettando di far debuttare l iPhone 5 nel mese di settembre, ed eventualmente svelarlo nell evento musicale annuale della società. Questa è già una sorpresa rispetto al passato dove di solito, il nuovo iPhone Apple viene presentato nel corso del WWDC, ma come abbiamo tutti visto quesdt anno non è accaduto lo stesso.

Dal momento che, abbiamo sentito da una varietà di fonti di notizie diverse che Apple sta progettando di lanciare l’iPhone 5 nel mese di settembre. Inoltre, AT & T ha riferito bloccato vacanze dipendente durante le ultime due settimane di settembre, suggerendo che il vettore è in attesa di un enorme afflusso di traffico di piede durante questo periodo.

Il sito non sà perchè i dipendenti AT&T siano stati trattenuti a lavoro ma probabilmente è una cosa non direttamente collegata all usicta del nuovo iPhone 5.

Chiaramente, questa è una brutta notizia per i fan di Apple che aveva sperato di prendere l’iPhone già a partire da settembre. Tuttavia, si ricorda che nulla è stato confermato da Apple – nessuna data di lancio è stata annunciata, e lo stesso portatile non è nemmeno stato ancora annunciato.

Vi faremo sapere se ci sono sviluppi. Nel frattempo, sentitevi liberi di inviare i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni