mercoledì, 3 luglio 2019

Hard Candy starebbe producendo 50.000 custodie per un Device misterioso

La società Hard Candy, produttrice di custodie ed accessori per telefonia,  è occupata sulla produzione di 50.000 custodie per un dispositivo di Apple misterioso.

nuovo dispositivo Apple

Il dispositivo potrebbe essere l’iPhone 5 o un nuovo iPod touch più grande. Ha uno schermo con una diagonale da  4,44 pollici, che è molto più grande rispetto alla maggior parte delle previsioni eseguite dagli analisti. La società è impegnata a sfornare una serie di custodie diverse, che saranno sugli scaffali dei negozi, quando il dispositivo verrà commercializzato.

Hard Candy afferma che ha ricevuto gli stessi dati sul dispositivo da tre fonti. Questo è ciò che hanno sentito:

  • Tasto home più grande
  • Il dispositivo sarà significativamente più grande dell’iPhone 4, ma la forma andrà ad assottiliarsi, risultando alla fine più sottile
  • schermo ampio da 4,44 pollici.disegno nuovo dispositivo Apple

Sarà questo l’iPhone 5?  Potrebbe essere, ma le dimensioni dello schermo sono molto più grande rispetto alla maggior parte delle indicazioni finora emerse. Hard Candy CEO Tim Hickman afferma che potrebbe essere un nuovo iPod touch. Forse è un iPad mini: un piccolo dispositivo più economico per rivaleggiare con il Kindle da 7 pollici che è probabile che sia un grande successo questo Natale. Qualunque cosa sia, solo Apple lo sa per certo everrà presentato nel corso della giornata di oggi.

Che Hickman è fiducioso circa le dimensioni esterne è assodato, visto che l’azienda ha inziato una produzione  di 50.000 custodie e le stanno spedendo ai negozi. Hickman ha sottolineato che la società ha fatto produzioni simili in altri casi analoghi ed aveva visto giusto. Hard Candy, se non avesse già iniziato la produzione di questa custodie, rimarrebbe tagliata fuori dalle vendite di accessori per il momento del lancio di tale dispositivo.

Disegni nuovo dispositivo Apple

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni