sabato, 6 luglio 2019

Secondo il New York Times l’iPhone in uscita sarà economico mentre il 5 verrà ritardato

Ormai le notizie a riguardo del nuovo iPhone di Apple arrivano in sequenza e come già scritto diverse volte sembra che la probabile data di uscita sarebbe fissata per le prime settimane di ottobre, questo confermato anche da quanto riportato dal New York Times.

immagine mockup iphone 5

A parte le informazioni di cui eravamo già tutti a coscienza questo nuovo rapporto mette in luce alcune importanti novità a a riguardo, secondo quindi il NYT sembrerebbe che vi siano in effetti due diversi modelli di iPhone in uscita il mese prossimo e che con molta probabilità verranno annunciati nel mese di settembre. Si parla di un modello di fascia bassa, che è essenzialmente un iPhone 4 look-alike (vetro anteriore e posteriore), che sarebbe in corso di produzione presso le catene di montaggio in quantità elevate in questi giorni. Apple si aspetterebbe infatti di avere 10 milioni di pezzi a portata di mano per il lancio e la piena produzione a regime per dicembre in vista dello shopping natalizio. Questo dispositivo dovrà avere un prezzo aggressivo e dovrà essere venduto ovunque con una diffusione a macchia d’olio.

Ma il New York Times inserisce nel rapporto anche una brutta notizia che di certo non farà piacere a noi amanti della mela, sembrerebbe infatti che l’iPhone 5 di cui abbiamo visto qualche caratteristica attraverso delle custodie apparse in rete e che dovrebbe avere uno schermo più grande e il corpo più sottile e più rotondo , abbia dei ritardi di produzione, almeno su una catena di montaggio (Apple ha più fonti di produzione -Pegatron, Foxconn, ecc.). Si ritiene quindi che l’iPhone 5 sarà leggermente ritardato e potrebbe vedere la luce solamente nel 2012 assieme all’ipad 3.
.

Le stesse fonti comunicano che l’iPhone 5 è di per sé uno spettacolo da vedere. E’ incredibilmente leggero, ma molto più solido di altri smartphone quali il Samsung Galaxy che sono costituiti principalmente di plastica. Ovviamente amici di Meladevice come sempre vi ricordiamo di prendere queste notizie con il beneficio di inventario, siamo nel periodo precedente al lancio di un nuovo importante prodotto e le notizie arrivano con una velocità tale che molte di queste saranno sicuramente sbagliate alla fine. Non ci resta che attendere la prossima news ma sopratutto l’annuncio ufficiale per eliminare ogni dubbio a riguardo. Rimanete collegati sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni