venerdì, 5 luglio 2019

Un nuovo concept di iPhone denominato “Pro” compare in rete

Anche se manca ancora un pò di tempo stiamo per entrare nel periodo caldo per rumors riguardanti il nuovo modello di iPhone che dovrebbe essere rilasciato il prossimo autunno. Oltre ad indicazioni su probabili caratteristiche che questo iPhone 5 potrebbe avere, molti designer si divertano a realizzare propri concept che ci mostrano come potrebbe essere il nuovo smartphone Apple visto dai loro occhi.

iPhone 5 Concept

Oggi vediamo quello che è stato ribattezzato “iPhone PRO” e che sembra essere indirizzato a quegli utenti che utilizzano il proprio iPhone come uno strumento importante per scattare foto professionali e di qualità. Un dispositivo diverso da quelli attuali che come potete vedere da subito, guardando le immagini, ha un diverso rapporto altezza/larghezza, che privilegia di più la seconda misura, anche per dar spazio ad un display dalle dimensioni più abbondanti. Oltre a questo, nel retro, troviamo una fotocamera dalle dimensioni molto più importanti rispetto a quelle attuali e che porta in se caratteristiche davvero professionali.

iPhone Pro è dotato di uno schermo da 4,5 pollici wide screen a cristalli liquidi con 2 pulsanti laterali. La fotocamera è da 1.2 megapixel 3D su cui è posizionata una lente DSLR. Il dispositivo funge anche da proiettore, ha inseriti degli altoparlanti portatili e hard disk rimovibile (sul retro).

iPhone 5 concept

Il designer è Jinyoung Choi che ha realizzato davvero un buon lavoro grafico, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche queste risultano davvero improbabili e di difficile applicazione sul prossimo iPhone 5. Vi lasciamo con qualche immagine di questo concept, voi cosa ne pensate in merito?

iPhone 5 concept

iPhone 5 concept

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni