venerdì, 5 luglio 2019

Un prototipo di iPhone 5 denominato “iPhone 5.2” avvistato sul log di un server

Stiamo entrando nel periodo caldo per la produzione del prossimo iPhone 5, abbiamo visto ieri che Sharp in questo mese inizierà le spedizioni degli schermi del nuovo dispositivo e di conseguenza FoxConn potrebbe avviare l’assemblaggio finale.

iPhone 5.2 log

Sembra però che alcuni prototipi segreti di questo nuovo iPhone 5 siano stati avvistati all’interno del file log di un server. Il dispositivo è identificato col codice iPhone 5.2 che rappresenta il codice utilizzato da Applegià in altre occasioni per identificare i nuovi modelli in corso di testing.

Questa sigla potrebbe indicare che Apple ha in corso una fase di test di due prototipi, questi potrebbero essere indicati con le sigle iPhone 5.1 e 5.2. I codici potrebbero rappresentare due tipologie diverse di prototipi  che sarebbero attualmente in corso di prove pre lancio da parte dell’azienda con sede a Cupertino, anche se per ora l’avvistamento è stato effettuato solo per quello con codice 5.2.

Al momento nessuna informazione ulteriore è stata mostrata, non ci resta che attendere i prossimi rumors per carpire ancora qualche indicazione di quello che è il dispositivo più atteso degli ultimi anni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni