venerdì, 5 luglio 2019

Compare in rete un nuovo rendering dell’iPhone 5 fatto sulla base degli ultimi rumors

Dopo aver visto nelle ultime settimane abbiamo visto uns erie di nuovi rumors riguardanti l’iPhone 5 che hanno delineato una prima ipotesi di come potrebbe essere il nuovo smartphone di casa Apple.

iPhone 5 rendering HQ

Prendendo come riferimento questi ultimi rumors Bryce Haymond di Blackpool Creative ha ideato un nuovo rendering in alta qualità raccogliendo tutte le indicazioni che abbiamo visto finora, il risultato finale è davvero carino, l’iPhone 5 riprodotto collima con quanto visto nelle ultime settimane sui pezzi comparsi in foto messe in rete.

Questo rendering si basa come detto sulle indicazioni viste in rete nelle ultime settimane, ovvero una nuova scocca unibody che fa intuire le nuove dimensioni del dispositivo che dovrebbe avere una dimensione in larghezza uguale ai modelli attualmente in commercio (iPhone 4 e 4S), ma un altezza diversa che permette l’inserimento di un display dalle dimensioni maggiori e vicine ai 4 pollici con un aspect ratio da 16:9. Altri cambiamenti potrebbero riguardante la porta di connessione dock, più rastremata rispetto alla precedente, nuovi speaker audio dalle dimensioni maggiori, ed un posizionamento diverso del jack delle cuffie e della fotocamera anteriore facetime. Vediamo nel dettaglio il vidoe che ci mostra il rendering HD dell’iPhone 5:

Salvo le modifiche sopraindicate l’iPhone 5 non discosta molto da quello attuale, cosa che potrebbe far storcere il naso agli utenti Apple che si aspettano degli cambiamenti ancora più radicali, con un dispositivo completamente rivoluzionato dal punto di vista del design. Voi amici di meladevice cosa ne pensate a riguardo, vi piace questo rendering del nuovo iPhone?Lasciateci un commento a riguardo.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni