mercoledì, 3 luglio 2019

Nuovo concept con iPhone 5 con display Retina trasparente

Se non avevate visto ancora abbastanza concept relativi al nuovo iPhone 5 ecco che ve ne proponiamo un altro che arriva a mostrarci un dispositivo olografico con qualche novità che riguarda il display e la tastiera.

concept iPhone 5

Il lavoro è stato eseguito da Viral che ha lavorato per rendere il più possibile realistico questo concept che ci mostra un iPhone 5 davvero particolare ed accattivante. Vediamo insieme le immagini e le caratteristiche principali di questo dispositivo.

Viral, nel realizzare questo concept, ha preso spunto dal concept di un iPhone Studios Aatma in cui è stata realizzata anche una tastiera olografica, ed un display che in alcuni casi può diventare anche trasparente. La tastiera permette così di essere proiettata su un superficie piana in modalità full-size che ci permette così di scrivere in maniera molto innovativa e pratica senza toccare il dispositivo.

Vediamo il video relativo al concept:

Ecoc la descrizione dell’autore:

Il concept è chiaramente incredibile, il chip quad-core A5 offre ancora più potenza, la tastiera permette la proiezione laser full size, mentre il nuovo display Retina iClear presenta grafica nitida e immagini mozzafiato. iOs 6 permetterà di introdurre una nuova esperienza nell’utilizzo dell’iPhone in una direzione completamente nuova e se c’è qualcosa che vi serve basterà chiedere aiuto a Siri

iOS 6 potrà togliere la vostra esperienza di iPhone in una direzione completamente nuova. E se c’è qualcosa che vi serve, basta chiedere Siri. La proiezione della tastiera è già stata vista in u brevetto Apple in grado di leggere e reagire alle sagome ed alle gestire proiettate,  in stile Minority Report gestures 3D, anche se queste novità nessuno al momento conosce se verranno introdotte su un dispositivo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni