mercoledì, 3 luglio 2019

Al salone IFA di Berlino appare di sfuggita anche il nuovo iPhone 5?

Nel corso di questo fine settimana è in corso in quel di Berlino uno dei saloni dell’elettronica più importanti dell’anno denominato IFA, in cui molti produttori stanno rpesnetando le proprie novità tecnologiche per quanto attiene il mondo dell’elettronica. Diversi produttori di dispositivi mobili quali Samsung, HTC, LG e molti altri hanno presnetato le loro novità ed in un occasione così importante sembra mancare solo Apple che preferisce presentare i propri prodotti con eventi propri e dedicati.

iphone5-immagini-IFA-berlino

Ma sembra che nella giornata odierna del salone abbia fatto una rapida apparizione quello che sembra essere un reale iPhone 5 che Apple presenterà nelle prossime settimane. Il dispositivo sarebbe stato mostrato da un azienda produttrice di accessori che rimane anonima, che vista la continua insistenza dei giornalisti, ha mostrato di sfuggita quello che sembrerebbe essere il nuovo iPhone, la cautela è opportuna in questi casi ma vediamo i dettagli.

Le immagini ed il video è stato realizzato da GSM Israel, operatore telefonico israeliano, il quale comunica che il dispositivo sarebbe stato mostrato ai giornalisti da una delle aziende più importanti per quanto attiene la produzione di accessori a livello mondiale. I rumors che abbiamo visto finora in rete sono tutti presenti: display da 4 pollici 16:9, nuovo connettore dock e speaker audio, fotocamera posteriore ridisegnata, spessore leggermente ridotto e parte posteriore in vetro e metallo.

Che questo possa essere davvero uno dei primi prototipi circolanti di iPhone 5 che è stato dato alle aziende di accessori?Potrebbe anche essere, per la conferma dovremo attendere l’evento che potrebbe svolgersi per il 12 settembre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni