venerdì, 5 luglio 2019

L’iPhone 5 compare in un video pubblicitario?

Il tormentone del giorno ci è appena stato servito dalla rete, un video pubblicitario della ditta Foursquaropoly sembrerebbe mostrare per qualche secondo un dispositivo Apple non ben identificato, sarà mica il nuovo iPhone 5?

immagine presunto iphone 5

In un video pubblicitario rilasciato dalla ditta Foursquaropolyed ispirato al gioco monopoly, si vede per qualche secondo un ragazzo che tiene fra le due mani in modalità orizzonatle un dispositivo che reca nella parte posteriore il simbolo della mela Apple, guardando bene però tale dispositivo non si riesce a capire quale sia, o meglio quello potrebbe essere un modello non ancora in commercio. Molte volte Apple prima del rilascio ufficiale ha fatto fare delle comparsate volue ai propri prodotti all’interno di video, manifestazioni ed altri eventi mondani in modo da genererae una catena di rumors e attenzione, curiositò a riguardo di tale dispositivo, Così è accaduto per l’iPad e anche per altri modelli di iPhone apparsi n manifestazioni del cinema, premiazioni, pubblicità ed altro. Dal video non possiamo dedurre molti particolari, la scocca posteriore è completamente nera, si vede bene la parte centrale di tale cover posteriore, mentre i lati sono coperti dall’impugnatura delle mani del ragazzo. Le forme sembrano essere arrotondate negli angoli e il colore nero risulta essere meno lucido, il che potrebbe far pensare ad una forma più curvilinea e con materiale che sarebbe simile a quello del 3G e 3GS, difatti non è lucido come il vetro dell’iPhone 4. Si intuisce anche uno spessore minore rispetto al modello attuale, tutte indicazioni che vanno nella direzione dei rumors apparsi in rete nelle settimane scorse.

Potrebbe anche essere semplicemente un clone cinese, anche se la curiosità suscitata da tale video è decisamente alta, vi inseriamo sotto anche il video dello spot pubblicitario:

voi cosa ne pensate a riguardo?lasciateci i vostri commenti a riguardo all’interno dell’articolo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni