mercoledì, 3 luglio 2019

Volete noleggiare un presunto iPhone 5?Potete farlo per 7890$

In occasione del rilascio del nuovo iPhone 5 di quest’anno abbiamo visto un numero elevato di perdite di immagine relative a componenti hardware, tanto che mettendole tutte assieme si può tranquillamente comporre un dispositivo completo che probabilmente sarà molto simile a quanto presenterà Apple nel prossimo evento mediatico, a meno che Apple non abbia fuorviato tutti presentando qualcosa di completamente diverso.

iPhone5-case

I componenti mostrati sono stati visti subito come una fonte di possibile guadagno dalle aziende cinesi, che stanno mettendo online proposte di noleggio o affitto dei componenti mostrati in rete e che si presume possano essere del nuovo iPhone 5, il tutto previo il pagamento di cifre non poco economiche.

Per il case del presunto iPhone 5 che vedete nelle immagini qui sopra, potrete avere accesso a tale componente per effettuare fotografie e prendere le misure previo pagamento di un affitto. Per 24 ore con tale componente si può pagare 50.000 yuan cinese, che corrispondono a circa $ 7890. In poche parole è da pazzi noleggiare dei componenti simili senza avere la sicurezza che tale componente sia proprio dell’iPhone 5.

iPhone5-case-2

Ma chi potrebbe pagare cifre simili per avere a disposizione per poche ore questi componenti?Gli unici che possiamo ipotizzare possano affittare queste componenti sono i produttori cinesi di accessori, che utilizzerebbero questo prototipo per riuscire a produrre le custodie, proteggi schermo ed altri accessori per il nuovo iPhone 5, arrivando così con una produzione già avviata quando Apple presnenterà questo nuovo dispositivo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni