venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: nuovo concept con display da 4.3 “

Continua in rete la pioggia di nuovi concept relativi ai prossimi prodotti che Apple potrebbe distribuire, oggi vediamo nel dettaglio il nuovo iPhone 5S con display da 4.3 pollici di dimensione realizzato dal designer Ran Avni, da sempre molto attivo per quanto attiene la realizzazione di disegni riguardanti i prodotti Apple.

iPhone-5S-concept

Il designer per questo nuovo iPhone 5S ha pensato ad una soluzione con un nuovo display da 4.3 pollici, quindi 0,3 pollici superiore a quello attualmente utilizzato sull’iPhone 5.

Questa soluzione che incorpora un display di dimensioni superiori è stata possibile grazie all’eliminazione delle cornici laterali del device, Da sempre Apple è molto attenta al fatto delle dimensioni del proprio smartphone, preferendo soluzioni più ergonomiche e pratiche da utilizzare rispetto all’utilizzo di display di grosse dimensioni come accade invece sui device Android, L’azienda californiana grazie ad un fantastico compromesso fra estetica ed hardware permette da anzi un esperienza di utilizzo sembra ottima per l’utente finale.

Questo pensiero è stato messo alla base anche del nuovo concept di iPhone 5S realizzato da Ran Avni, che ha mantenuto la struttura attuale dell’iPhone 5 ma andando ad incorporare un display da 4,3 pollici, leggermente superiore  a quello attuale, grazie ad un intervento che ha tolto le cornici laterali del dispositivo. Per il resto il dispositivo è rimasto praticamente invariato rispetto al modello attuale, cosa che dovrebbe essere nelle intenzioni di base di Apple per il suo nuovo dispositivo che vedremo a partire dal prossimo autunno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni