venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: lancio in giugno con colori e misure di display differenti

Nelle ultime settimane abbiamo visto la tendenza al ribasso registrate dalle azioni Apple al ribasso. che hanno registrato una diminuzione del 25% toccando i minimi proprio al termine del 2012. Secondo l’analista Brian White di Topeka Capital Markets questo ribasso è dovuto alle forti notizie negative che circondano l’azienda.

iPhone-5S-colori

Ma ad invertire la tendenza al ribasso potrebbe aiutare il nuovo iPhone 5S che è previsto in arrivo nel mese di giugno prossimo con alcune novità interessanti.


White afferma che ci sia ancora molto da guardare nel futuro di Apple, compresa la possibilità di maggiori scelte, ad esempio, colori, dimensioni, che potrebbero essere introdotte per il prossimo iPhone nel 2013, in combinazione con il lancio di un nuovo iPad Mini di seconda generazione e con la continua forza del franchising iPad in generale.

Dall’analisi di White emerge che il prossimo iPhone 5S permetterà ai clienti una maggiore scelta rispetto ai modelli precedenti, scelta generata dai diversi colori che potrebbero essere introdotti in aggiunta al nero e bianco tradizionali ed anche a delle diverse dimensioni del display. I colori disponibili potrebbero essere cinque: rosa, giallo, blu, bianco argento e nero ardesia. Potrebbero anche esserci due tipi di schermi dalle dimensioni differenti, che rappresenterebbe la prima volta che accade una cosa simile nella commercializzazione dell’iPhone.

Questa soluzione di schermi con diverse dimensioni potrebbe consentire ad Apple di espandere la propria presenza sul mercato ed affrontare meglio i mercati emergenti garantendo una versione più economica dell’iPhone 5S più appetibile per le fasce con reddito basso.

 

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni