mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S mostrata la presunta colorazione oro

Da diverso tempo si parla dell’arrivo di nuove colorazioni nelle generazioni future dei dispositivi mobili Apple, iPhone 5S ed iPhone Mini economico dovrebbero quindi essere distribuiti in una gamma di colorazioni maggiore rispetto a quella attuale che prevede il bianco ed il nero.

iPhone-5S-oro

Nelle ultime settimane sembra però che dalle indicazioni degli analisti emerga che le colorazioni più varie sembrano sia affidate alla versione economica dell’iPhone, e che l’iPhone 5S possa avere solo una colorazione aggiuntiva, quella oro. Già grazie al carrello SIM presunto mostrato in rete avevamo visto questa nuova colorazione, che sembra essere confermata da nuove indicazioni.

A fornire la notizia è stato il solito sito Makotakara, blog giapponese da sempre molto vicino alla catena di produzione che sforna componenti per i dispositivi Apple, e questa terza colorazione oro potrebbe affiancare quelle classiche bianca e nera. Pensando a come potrebbe essere un iPhone con tale colorazione molti utenti hanno storto il naso, certo con tutti i colori possibile, oro non è certo il massimo per un dispositivo mobile. Sembra però che tale tonalità possa essere molto tenue, diventando così leggermente più gradevole alla vista rispetto al classico oro che tutti immaginiamo.

nano-sim-iphone5S

Sinceramente pensavamo a delle colorazioni migliori, non pensiamo che un iPhone 5S oro possa rappresentare un opzione così rilevante per chi lo andrà ad acquistare. Come sempre terremo sotto controllo le notizie ragguagliandovi su futuri sviluppi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni