mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S: possibili tre nuove colorazioni

Il smartphone di fascia alta di Apple di prossima generazione sia che si chiamerà iPhone 5S o iPhone 6,  è senza dubbio atteso da molti appassionati di iOS. Anche se il dispositivo non prevederà delle grosse modifiche a livello estetico, dovremmo vedere più di due versioni del dispositivo per quanto attiene la colorazione.

iPhone-Mini-economico-iOS7-hajek-2

Macotakara afferma che l’iPhone 5S /6 potrebbe avere versioni verde e color oro, oltre a quelle classiche in bianco e nero. Altra novità dovrebbe essere un doppio flash LED per la fotocamera posteriore.

Makotakara aggiunge inoltre che anche l’iPhone Mini economico, atteso anche lui per la fine del 2013, dovrebbe introdurre diverse varianti di colorazioni rispetto a quelle classiche finora adottate da Apple. I colori potrebbero essere infatti White, Navy, Gold Orange, and Gray, or in White, Blue, Green, and Yellow-orange.

La produzione dell’iPhone Mini a basso costo potrebbe iniziare a giugno, con spedizione previsto per settembre. Per quanto riguarda l’iPhone di fascia alta 5S/6, il suo debutto è previsto anch’esso per il periodo autunnale, con un rilascio previsto anch’esso per il mese di settembre prossimo. Sembra quindi sempre più probabile che Apple introduca delle nuove colorazioni sulla prossima generazione del proprio dispositivo iPhone 5S. Voi cosa ne pensate?Che tipo di colorazione correste vedere sulla prossima generazione dello smartphone prodotto da Apple.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni