giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5S in arrivo a luglio in 5 diverse colorazioni

Il sito giapponese Makorakara è solito a mettere in rete rumors relativi ai futuri prodotti Apple, forte dei suoi rapporti con la catena di produzione dell’azienda californiana. Le indicazioni emerse in questa occasione riguardano il nuovo smartphone iPhone 5S, che secondo il sito verrebbe presentato nel corso del mese di luglio assieme ad un iPhone Mini economico.

iPhone-5S-colorato

Ma non è tutto, questi due nuovi dispositivi sembra che verranno distribuiti con 5 colorazioni diverse, di cui tre nuove che si andranno ad aggiungere alle due classiche utilizzate anche sull’ultimo iPhone 5.

Vediamo quanto riportato in merito da Makotakara:

“Secondo fonti attendibili, con molta probabilità il prossimo iPhone 5S sarà annunciato nel mese di luglio, con una successiva commercializzazione nel mese agosto. Apple sembra possa rilasciare un iPhone 5S ed un iPhone economico, e pare che con molta probabilità essi abbiano applicate tre nuove colorazioni, in aggiunta a quelle nera e bianca utilizzate solitamente, al momento non si hanno dettagli su quali possano essere questi tre nuovi colori.”

Al momento non si hanno indicazioni su quale sarà la gamma di colori che andrà ad affiancarsi ai classici bianco e nero che da anni Apple utilizza per i propri prodotti mobili. Possibile che possano essere adottate delle varianti di colorazione utilizzate anche nell’ultima generazione dell’iPod Touch. Dai diversi rumors emersi in rete nelle ultime settimane possiamo dire che con molta probabilità avremo un lancio del nuovo iPhone 5S nel periodo estivo, più fonti infatti sembrano confermare luglio come possibile data di presentazione di questo nuovo smartphone.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni