giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5S: in arrivo un nuovo colore oro per i bordi

Da tempo si parla della possibilità che Apple, nella prossima generazione del suo smartphone, vada ad allargare la gamma di colori dello stesso, aumentandola ad un numero non ancora definito rispetto ai soliti classici bianco e nero che vediamo ormai da diversi anni nei vari modelli di smartphone.

parti-laterali-iphone-oro

Sono state fatte diverse ipotesi sulle colorazioni che l’azienda potrebbe adottare, ma ora attraverso nuove immagini pare che almeno per quanto riguarda il bordo laterale, l’iPhone 5S avrà una nuova colorazione. Oltre ai classici tasti bianchi e neri, è comparsa anche una nuova colorazione oro.

A mostrare questa nuove possibilità sono alcune immagini, comparse in rete nelle ultime ore, che mostrano i vari tasti che sono presenti nelle parti laterali dell’iPhone, ovvero il tasto volume, il tasto vibrazione e l’alloggiamento per la SIM. Oltre alle classiche colorazioni bianca e nera, vediamo anche un nuovo colore oro che ci indica la possibilità che venga introdotta una o più colorazioni nella nuova generazione del device Apple.

Resta da capire però quante e quali saranno queste colorazioni di cui si parla tanto, vedendo le immagini possiamo dedurre che vi sia solo un colore aggiuntivo dorato, ma visto il tipo di colore, e la ampia gamma di colorazioni possibili, ci sembra strano che tutti questi rumors riguardanti l’argomento possano esaurirsi solo in un semplice oro aggiuntivo.

Una possibile altra ipotesi è che le cromature delle parti laterali oltre ai colori bianco e nero, possano avere una colorazione aggiuntiva “neutra” che permetta poi di essere verniciata in maniera migliore con le nuove colorazioni.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni