venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: immagini da vicino del nuovo colore grigio spaziale

Oggi è finalmente arrivato disponibile nei primi paesi il nuovo iPhone 5S, il device di punta della casa californiana che risulta già esaurito in moltissimi store dopo poche ore dal suo lancio. Le notizie per un arrivo in Italia non sembrano buone viste le scorte generali distribuite oggi, ma in attesa che esso arrivi anche da noi vediamo il nuovo colore grigio spaziale che ha sostituito il classico nero-ardesia.

iphone5s-grigio-spaziale

Con l’arrivo di iPhone 5S, Apple ha messo a disposizione per la prima volta una scelta fra tre diverse colorazioni, di cui due nuove rispetto al passato. Rispetto al bianco-avorio e nero-ardesia dello scorso anno, è uscito di scena il secondo colore, mentre il bianco è l’unico rimasto tra quelli nuovi. Le due colorazioni che stanno catalizzando l’attenzione e la scelta degli utenti sono il champagne (oro) ed il grigio spaziale. Della colorazione oro abbiamo visto diverse immagini ed ha monopolizzato l’attenzione mediatica di queste ultime settimane, oggi vediamo però delle immagini da vicino della nuova versione grigio spaziale.

iphone5s-grigio-spaziale-2

Nella galleria che vedete qui di seguito potete notare la versione grigio spaziale in immagini ravvicinate e di confronto con il colore nero-ardesia.

Cosa ne pensate di questo iPhone 5S grigio spaziale?Quale delle tre colorazioni preferite per questo nuovo iPhone 5S?

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni