venerdì, 5 luglio 2019

iPhone low cost: schermo più ampio e design rivoluzionato

Continuano ad arrivare osservazione dagli addetti del settore che riferiscono che Apple si starebbe apprestando a lanciare due nuovi modelli di iPhone nel corso del 2013 e nuove indicazioni in merito arrivano direttamente dalla catena di produzione cinese.

iPhone5-retro-alluminio

Alcune fonti  affermano di aver visto un prototipo del dispositivo, affermando altresì che Apple lancerà una nuova versione low-cost dell’iPhone rivolto alla Cina e altri mercati emergenti nella seconda metà del 2013.


Secondo il rapporto, il nuovo iPhone low-cost sarà caratterizzato da un nuovo design esterno e un display più grande, in risposta alla tendenza prevalente per l’adozione di standard di display vicini o superiori ai 5 pollici di dimensione per device di fascia alta. La relazione afferma inoltre che Apple sta lavorando con China Mobile per lanciare finalmente l’iPhone sulla sua rete.

I precedenti rumors suggerivano che Apple sta progettando di lanciare un iPhone 5S entro giugno con diverse nuove opzioni di colore al posto di solo quelle classiche bianca e nera. Oltre a questo, sempre stando ai rumors, Apple lancerà due versioni diverse del suo nuovo iPhone, mantenendo però l’attuale display da 4 pollici utilizzato sull’iPhone 5 mentre un secondo modello a basso costo utilizzerà un display più piccolo in quanto venduto ad un prezzo decisamente più basso ed adatto per i mercati emergenti.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni