venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: evento previsto per il 29 giugno [rumors]

Una fonte anonima interna ad Apple avrebbe confermato che Apple presenterà il suo prossimo modello di iPhone ed iPad in un evento speciale che potrebbe tenersi il prossimo 29 giugno in occasione del sesto anniversario del rilascio dell’iPhone originale. La relazione sostiene che l’evento si chiamerà “Original Passion, New Ideas” per evidenziare che il nuovo iPhone 5S ed iPad 5 saranno i primi prodotti nuovi che Apple andrà a rilasciare senza le influenze del compianto co-fondatore di apple Steve Jobs.

iPhone-5S-concept

Secondo il rapporto l’evento celebrerà i successi degli ultimi sei anni, una rivoluzione completa nel settore della telefonia cellulare grazie al modello originale di iPhone, e l’inizio dell’era “post- PC “con l’introduzione dell’iPad nel 2010.

Il presunto evento si dice che potrebbe svolgersi presso la sede di Apple a Cupertino, un evento più “intimo” rispetto a  quanto la società di solito effettua per le presentazioni di nuovi importanti prodotti. Questi nuovi prodotti rappresenterebbero una forma di rottura con l’era Jobs mettendo il timbro del CEO Tim Cook sugli ultimi prodotti. Stando sempre alle indicazioni emerse il nuovo iPhone 5S potrebbe essere rilasciato dalla fine dello stesso mese di giugno, in contemporanea o a pochi giorni di distanza dall’evento di presentazione.

Questi rumors vanno in contrasto con quanto visto in precedenza, rumors che indicavano in agosto o settembre la possibile data di presentazione del nuovo iPhone 5S di Apple.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni