venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: nuovo hardware mostra un circuito fotocamera ridisegnato

Continua la perdita di immagini relative a nuovi dispositivi iOS ed in particolare dell‘iPhone 5S, oggi vengono mostrate nuove parti hardware relative ai circuiti hardware che mostrano un design della fotocamera ottimizzato rispetto al precedente modello.

iPhone-5S-motherboard-Moumantai

Si tratta di un componente della scheda madre, presumibilmente appartenente al prossimo modello di iPhone 5S.

Analizzando la parte hardware mostrata nelle immagini possiamo vedere che le indicazioni emerse in questi mesi sul nuovo iPhone 5S sono corrette, ovvero sarà un aggiornamento minore di quello che è l’attuale iPhone 5S. La componentistica interna principale risulta la stessa dell’attuale modello, con una parte relativa all’hardware ottimizzata e ridisegnata, probabilmente per migliorare la funzionalità di qualche componente oppure per inserirne  di nuovi nelle varie schede.

iPhone-5S-motherboard-Moumantai-2

In particolare soffermandoci sulla scheda circuiti dell’iPhone 5 essa dispone di nastri separati che collega la fotocamera ai moduli flash, mentre nel componente trapelato in rete  è presente una componente fotocamera/flash combinata che suggerisce fortemente un design ottimizzato del modulo relativo alla fotocamera stessa.

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, la produzione di questo nuovo iPhone 5S dovrebbe iniziare nelle fabbriche di Foxconn e Pegatron dal prossimo mese di giugno, pertanto potremmo assistere nelle prossime settimane alla comparsa di diversi componenti attribuibili a questo nuovo modello dello smartphone Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni