venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: vediamo delle foto scattate con la nuova fotocamera iSight

Abbiamo visto nella serata di ieri la presentazione del nuovo iPhone 5S,. il nuovo device top di gamma di casa Apple. Esso introduce una serie di migliorie a livello hardware che toccano tutti i principali componenti del device, tra cui la fotocamera iSight. In merito vediamo una serie di immagini scattate con il nuovo Phone 5S che ci dimostrano la qualità di scatto del dispositivo.

Foto-iPhone5S

In un settore dove i megapixel vengono utilizzati per indicare quanto sia valida una macchina fotografica, in molti saranno rimasti delusi dal fatto che la risoluzione della fotocamera Apple è rimasta ad otto megapixel. Abbiamo visto in un articolo dedicato le specifiche di questa nuova fotocamera iSight montata sul nuovo iPhone 5S,  rimasta inalterata nella risoluzione a 8 megapixel, ma che grazie ad un allargamento dei pixel ad 1,5 micron e dell’apertura utilizzata dalla fotocamera, riesce a garantire delle fotografie di qualità maggiore in qualsiasi condizione di luminosità.

Apple ha lavorato molto anche sul lato software, con iPhone 5S che andrà a gestire la maggior parte delle impostazioni e settaggi in modo da garantirci ad ogni scatto la massima qualità di scatto finale.   Vediamo ora una serie di fotografie scattate con il nuovo iPhone 5S in questa galleria:

Si tratta, come vedete, di immagini molto belle e di qualità alta, che mostrano il passo in avanti fatto da Apple e dalla sua fotocamera iSight.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni