giovedì, 4 luglio 2019

Slo-Mo: ecco i video in slow motion girati dagli utenti con iPhone 5S

Come abbiamo visto in un precedente articolo, la funzione slow motion chiamata Slo-Mo sta scatenando la fantasia degli utenti possessori del nuovo iPhone 5S. Ricordiamo a chi non conoscesse tale funzione che essa consente la registrazione di video in HD a 120 fps, creando un effetto slow motion molto particolare da trovare su uno smartphone. Gli utenti si stanno scatenando nei video più strani relativi a tale nuova funzionalità vediamone alcuni davvero curiosi e ben fatti.

Slo-Mo-iPhone5S

Tale funzione Slo-Mo permette di applicare l’effetto moviola solamente ad un determinato frangente di un video registrato con l’iPhone 5S. Gli utenti si sono quindi sbizzarriti a cercare il momento ed il modo migliore per applicare tale effetto slow motion, ed alcuni risultati finali sono risultati essere davvero belli.

Con tale funzione è possibile andare a carpire dei dettagli davvero particolare i una scena che a velocità normale in un video non verrebbero colti con questa minuzia di particolari. Vediamo una serie di video davvero particolari riguardanti questa novità dello Slo-Mo su iPhone 5S:



Cosa ne pensate di questi video?Avete in mente qualche possibile applicazione di questa nuova funzionalità quando finalmente avrete in mano il vostro nuovo iPhone 5S di Apple?Raccontateci i vostri progetti nei commenti.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni