giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5S e Slo-Mo: ecco un bellissimo video in slow motion

Una delle novità riguardanti la fotocamera iSight dell’iPhone 5S è la funzionalità Slo-Mo, che permette di registrare filmati in slow motion registrando fino a 10 fotogrammi al secondo. Una funzione molto interessante che ci permette di ottenere dei risultati finali davvero spettacolari, come possiamo vedere in un video a riguardo.

Slo-Mo-iPhone5S

La fotocamera iSight è stata di molto migliorata per quanto attiene le funzionalità della stessa, pur mantenendo la stessa risoluzione da 8 megapixel del precedente modello, Apple ha aumentato l’apertura e la grandezza dei pixel catturati, migliorando in generale l’esperienza di utilizzo di tale componente. Oltre a questo la nuova camera permette di acquisire video in modalità slow motion, con velocità di 120fps in modo da generare una sequenza di immagini davvero interessante grazie al supporto del nuovo processore A7 di Apple. In questo modo si crea un effetto moviola sia per quanto attiene la parte video che anche per quanto attiene il relativo audio contenuto in esso.

Diamo un occhiata a questo interessante video della funzione Slo-Mo su iPhone 5S:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni