venerdì, 5 luglio 2019

Apple collabora con Burberry e filma la sua sfilata con il nuovo iPhone 5S

Subito dopo alla presentazione del nuovo iPhone 5S, abbiamo sentito parlare della collaborazione tra Apple e la nota casa di moda Burberry per l’evento riguardante la sfilata tenutasi in questi giorni e che ha visto tra i protagonisti, oltre che i nuovi capi della collezione moda, anche l’iPhone 5S, che ha filmato l’evento facendo promozione alle proprie doti di dispositivo per foto e video. Vediamo cosa ne è uscito a riguardo.

Burberry-iPhone5S

Durante la presentazione del nuovo iPhone 5S abbiamo ammirato le novità riguardanti la fotocamera iSight, migliorata non nelle specifiche tecniche ma bensì nella sua funzionalità generale. Una nuova apertura e l’aumento delle dimensioni dei pixel, dovrebbero fornire a tale componente un netto passo in avanti rispetto ai modelli precedenti. Un altra funzione interessante è quella dello Slo-Mo, una sorta di slow motion ottenibile catturando dei video con la fotocamera dell’iPhone 5S. Essa può registrare video 720p a 120 fps, il che significa che la clip può essere “rallentata”, formando l’effetto rallentatore, una features nuova per i device Apple e che possiamo vedere bene grazie alla collaborazione con Burberry, che ha ripreso la sua ultima sfilata proprio con il nuovo device di casa Apple. Vediamo qui di seguito una serie di video registrati con iPhone 5S presenti sul social Instagram di Burberry:

Potete trovare inoltre sul social Instagram di Burberry una serie di immagini scattate con il nuovo iPhone 5S.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni