giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: avvio della produzione Pegatron nel Q2 2014

Secondo nuovi rumors apparsi in rete la società Pegatron, partner di Apple nella produzione di dispositivi mobili, sta ricercando nuovo personale da impiegare nei suoi stabilimenti in Cina, segno che la produzione del nuovo iPhone 6 potrebbe essere alle porte.

iPhone-6-concept

Citando fonti vicine alla vicenda, una relazione del China Times sostiene che Pegatron inizierà la produzione iniziale del cosiddetto iPhone 6 presso il nuovo impianto di Kunshan  nel secondo trimestre di quest’anno, per poi raggiungere la piena capacità produttiva nel corso del terzo trimestre del 2014. Pegatron dovrebbe occuparsi della produzione di componenti che serviranno a Foxconn per l’assemblaggio finale del dispositivo.

Pegatron negli ultimi anni ha rafforzato la sua posizione come una componente importante nella macchina di produzione Apple,  con produzioni riguardanti i dispositivi come iPhone 5c e iPad mini, con il device  premium come iPhone 5S che è stato gestito esclusivamente da Foxconn.

Al momento non è noto quale sia il modello che di iPhone 6 andrà a produrre, apple sembra infatti intenzionata a rilasciare due modelli di tale nuovo dispositivo, uno con un display che potrebbe avvicinarsi ai 4.7 pollici, ed il secondo invece con dimensioni che si avvicinano di più a quelle di un tablet.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni