mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: ritardi di produzione per l’illuminazione del display?

Rimbalzano in rete nelle ultime ore dei rumors che potrebbero mettere in angoscia tutti coloro che stavano già rompendo i salvadanai per acquistare il nuovo ed attesissimo iPhone 6 di Apple. Dalla suplly chain cinese arriva infatti la notizia che la produzione di tale device sia stata rallentata a causa dei problemi riscontrati nella produzione del display.

iphone-6-concept

Al momento tale rumors non è stato confermato ne supportato da altre fonti, ma se fosse corretto porterebbe a seri problemi nella distribuzione del nuovo iPhone 6. Alcuni produttori asiatici avrebbero manifestato ad Apple problemi legati alla produzione del nuovo display di tale smartphone.

I problemi sarebbero legati alla illuminazione dello schermo, resa difficile dalla diminuzione dello spessore del componente imposta da Apple, che come sempre vuole stupire i suoi fans con un iPhone 6 ancora più sottile dei suoi predecessori. questa soluzione starebbe mettendo in crisi i produttori, ed i tassi di effettivi di produzione risulterebbero bassi, al punto che Apple potrebbe essere costretta a posticipare l’uscita del dispositivo, oppure a  distribuirlo in numero molto esiguo.

Ovviamente si tratta solo di rumors, difficile capire se queste notizie possano rivelarsi fondate fino a quando Apple non andrà a presentare il nuovo iPhone 6. Quindi dovremo attendere il prossimo 9 settembre per capire quando e come il nuovo super device di casa Apple arriverà sugli scaffali dei negozi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni