mercoledì, 3 luglio 2019

Un mockup metallico dell’iPhone 6 appare al Hong Kong electronics show

Dopo le varie notizie ed immagini dei primi presunti componenti del nuovo iPhone 6, all’electronic show di Hong Kong è stata avvistata la presenza di un mockup metallico che potrebbe essere rappresentativo di quello che sarà il nuovo smartphone di casa Apple.

mockup iPhone 6

La manifestazione in cui è stato avvistato questo mockup è stata realizzata dal Trade Development Council di Hong Kong (HKTDC), e viene annunciata come la più grande fiera di primavera in Asia che evidenzia una varietà di prodotti da OEM e fornitori aftermarket.

L’espositore ha affermato di avere simulazioni dimensionali realizzate in metallo del prossimo iPhone 6, forniti da una società senza nome, apparentemente usato per fabbricare dei gusci di plastica per tale device. La parte posteriore del mockup metallico è simile ad una foto mostrata lo scorso marzo che pretendeva di svelare uno chassis del prossimo iPhone 6. Sia il mockup che il presunto case vedono di nuovo la presenza di una lente sporgente posteriore che riveste la fotocamera e un modulo singolo del flash.

Come potete vedere nel video in tale fiera si sente già molto la presenza dell’iPhone 6, e l’attesa di tale device, anche se mancano ancora mesi al suo rilascio ufficiale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni