venerdì, 5 luglio 2019

Avviata la produzione die moduli Force Touch per iPhone 6S

Secondo un rapporto di Digitimes, sarebbe stata avviata la produzione, nelle fabbriche cinesi di Apple, dei nuovi moduli del Force Touch da utilizzare sul prossimo iPhone 6S, e che costituiranno una delle più grosse novità che tale dispositivo avrà a bordo.

iPhone 6S

Le catene di produzione vicine ad Apple avrebbero iniziato la spedizione dei moduli Force Touch in piccole quantità per il nuovo iPhone nel corso del mese di giugno, per poi aumentare la produzione nel corso del mese di luglio, questo è quanto hanno riferito fonti vicine alla catena di produzione dell’azienda californiana i quali sono entrate in contatto con le fabbriche cinesi che operano nella produzione di tali componenti, e risalendo, viste le quantità, al fatto che tali nuovi moduli fossero destinati ad Apple.

L’iPhone 6S si dice che sia leggermente più spesso per accogliere la nuova funzione Force Touch per la visualizzazione, ma per il resto dovrebbe essere molto simile al dispositivo attualmente in distribuzione. Altre previsioni relativamente alle novità di tale device includono un nuovo chip NFC, un chip LTE più veloce, una opzione di colore oro rosa, una scocca realizzata in alluminio serie 7000, fotocamera posteriore da 12MP, registrazione video 4K, 240fps slow-mo, e altro ancora.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni