venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6S: appaiono le foto della fotocamera FaceTime e del Force Touch

Nuove immagini arrivate sul web mostrano un nuovo confronto fra l’attuale iPhone 6 e il prossimo iPhone 6S, mettendo uno vicino all’altro alcune componenti hardware di tali dispositivi come la fotocamera frontale FaceTime e il Force Touch.

iPhone-6-iPhone-6S

Nelle immagini che vedete nell’articolo, troverete il telefono bianco che è un iPhone 6, mentre la piastra nera è una componente di iPhone 6S. La presenza di sensori più grandi probabilmente indica che la fotocamera frontale avrà un numero di megapixel superiore rispetto agli attuali 1.2 presenti nell’hardware del modello attualmente in vendita. Abbiamo visto nelle ultime settimane che sul nuovo iPhone 6S ci saranno delle nuove fotocamere, una posteriore da 12 mpx in grado di registrare video a 4K, ed una frontale migliorata con la presenza anche di un flash sioftware per migliorare lo scatto dei selfie.

iPhone-6-iPhone-6S

iPhone-6-iPhone-6S

Le altre foto mostrano uno sguardo ingrandito a ciò che è probabile che sia un componente dello schermo per alimentare la nuova integrazione Force Touch o Taptic Engine nei nuovi iPhone. Force Touch servirà come una tecnologia di scelta rapida per le attività comuni di iOS, e non semplicemente come un meccanismo per l’aggiunta di sovrapposizioni di opzioni. Tale componentistica hardware è stata immortalata anche all’interno di un vidoe che vi mostriamo qui di seguito:

Ricordiamo che iPhone 6S e iPhone 6S Plus verrà presentato nel corso dell’evento che Apple terrà il prossimo 9 settembre e che noi come sempre seguiremo per fornirvi tutte le novità che verranno presentate in tale sede.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni