mercoledì, 3 luglio 2019

Avviata la produzione del nuovo iPhone 6S

Secondo quanto indicato da bloomberg Apple avrebbe già avviato ufficialmente la produzione del nuovo iPhone 6S, il nuovo smartphone che contraddistinguerà il top d gamma previsto per questo 2015. Il nuovo device sarà caratterizzato dalla presenza di un nuovo display con tecnologia Force Touch.

iPhone 6S oro rosa concept

Apple avrebbe così deciso di anticipare la produzione di iPhone 6S per non incappare in sorprese ed eventuali problemi relativamente alla produzione dei componenti relativi alla nuova tecnologia Force Touch, che per la prima volta farà la sua apparizione sullo smartphone della casa di Cupertino. Bloomberg non fornisce molte indicazioni aggiuntive alla notizia, il nuovo device dovrebbe rimanere presso che invariato dal punto di vista estetico rispetto ai modelli attuali ed introdurre quindi tale nuova tecnologia Force Touch che permetterà delle funzioni aggiuntive legate alle modalità di pressione del display.Tale tecnologia, legata anche alle applicazioni, permetterò agli utenti di poter eseguire delle funzioni in modo rapido e veloce quando prima richiedevano diversi tap.

La produzione dovrebbe entrare a regime a partire dal mese di luglio, ma queste prime settimane saranno importanti per capire quali saranno i volumi di produzione del nuovo smartphone di casa Apple. ricordiamo che iPhone 6S dovrebbe introdurre novità solamente dal punto di vista hardware come una fotocamera migliorata, ed un avanzamento in termini di prestazioni da parte dei principali componenti come processore e memoria RAM inclusa.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni