mercoledì, 3 luglio 2019

Il display assemblato di iPhone 6S viene mostrato in un video

Con il nuovo iPhone 6S che potrebbe essere presentato il prossimo 9 di settembre, arrivano in rete delle immagini del presunto display assemblato, che viene mostrato in un video e confrontato con lo stesso componente dell’attuale iPhone 6.

iPhone-6S-display

A mostrare le immagini è stata la ditta di riparazione europea MacManiack che è entrata in possesso di un componente di visualizzazione completamente assemblato per iPhone 6S da un fornitore e oggi ha pubblicato un video in rete. Ovviamente non si ha la certezza che tale componente sia davvero del nuovo iPhone 6S, potrebbe anche essere una campagna pubblicitaria dell’azienda, ma noi diamo fiducia a quanto vediamo e andiamo a scoprire i dettagli del display assemblato di iPhone 6S.

I fori per la fotocamera frontale FaceTime e il sensore di prossimità sembrano essere invariati rispetto all’attuale iPhone, tuttavia i connettori a nastro sono stati leggermente modificati e la schermatura sul retro del LCD è ora incollata. Guardando le immagini pare che Apple ha evidentemente scelto di integrare il tasto home e il sensore touch ID con i connettori LCD e il digitalizzatore, forse nel tentativo di risparmiare spazio o rendere il montaggio più semplice. Vediamo qui di seguito le immagini video del display di iPhone 6S:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni