venerdì, 5 luglio 2019

Come sostituire schermo rotto su iPhone 6S e 6S Plus

Se sfortunatamente avete rotto il display del vostro iPhone 6S o 6S Plus, oggi andiamo a vedere come sostituirlo. Se non volete affidarvi all’assistenza Apple o di altri rivenditori, potete con un pò di manualità fare del fai da te. Vediamo come sostituire schermo rotto su iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

iPhone-6S-regalo

Molti pensano che l’operazione di sostituire schermo rotto su iPhone 6S e iPhone 6S Plus sia una cosa complessa. Non è proprio così. certo ci vuole un pò di manualità, ma è un’operazione che con qualche indicazione possono effettuare tutti. Basta solo avere un pò di pazienza e le indicazioni giuste su come operare. Prima di tutto dovete reperire uno schermo di sostituzione. Potete acquistare uno schermo su siti quali Amazon, eBay ed altri ancora, dove troverete prodotti affidabili a prezzi contenuti. Facendo la riparazione da soli avete anche il vantaggio di risparmiare soldi. L’intervento effettuato presso l’assistenza Apple comporta infatti una spesa non indifferente. Bene, per quanto attiene la procedura per sostituire schermo rotto su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, facciamo affidamento su un video ce ci mostra in dettaglio tutta la procedura. E’ in lingua inglese, ma si vedere molto bene come viene effettuata la procedura, quali strumenti servono, e come fare per evitare danni peggiori al nostro dispositivo. Se avete quindi voglia di cimentarvi nella sostituzione fai da te non dovete far altro che seguire queste indicazioni:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni