mercoledì, 3 luglio 2019

Il jailbreak di iOS 9 Pangu si aggiorna alla versione 1.2

Da qualche ora il team cinese Pangu ha rilasciato una nuova versione del proprio tool per il jailbreak di iOS 9, si tratta di Pangu 1.2 che introduce l’ultima versione di Cydia, e alcune correzioni di bug.

Pangu-jailbreak-iOS9

Come ben sapete Pangu è il tool che permette di effettuare il jailbreak di iOS-iOS 9.0.2 sui dispositivi mobili Apple, tool che è stato bloccato dalla stessa azienda californiana con il rilascio dell’ultimo firmware iOS 9.1. Per chi non ha effettuato ancora tale aggiornamento e vuole eseguire la procedura di jailbrea, oggi ha a disposizione la nuova versione Pangu 1.2, vediamo qui di seguito il changelog di tale nuova versione:

1. include l’ultima versione di Cydia con il nuovo Patcyh che eseguiva il fix della mancata apertura schema url nella MobileSafari
2. Risolto il bug che “Preferenze -> iCloud Storage & Utilizzo -> Gestisci archiviazione” che continuava a lavorare

Per chi fosse interessato ad effettuare la procedura di jailbreak di iOS 9 con Pangu 1.2, può utilizzare la nostra guida dedicata che trovate direttamente a questo link. Per scaricare l’ultima verisone del tool, dovete invece recarvi direttamente al sito ufficiale Pangu.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni