mercoledì, 3 luglio 2019

Batteria iPhone 7 il device Apple è tra i più scarsi in termini di autonomia

iPhone 7 è sicuramente lo smartphone più veloce ad oggi disponibile sul mercato, ma Apple non sembra aver ancora risolto un annoso problema, quello della durata, secondo infatti una nuova prova la batteria iPhone 7 sarebbe una delle peggiori, in termini di autonomia, tra gli smartphone top di gamma in circolazione.

batteria iPhone 7

Il test ha messo a confronto la batteria iPhone con quelle dei principali rivali del  settore smartphone top di gamma, si tratta del Samsung Galaxy S7, HTC 10 ed LG G5.  Il test ha visto i quattro dispositivi messi alla prova per quanto attiene la durata della batteria quando vengono utilizzati per effettuare due azioni: la prima nell’effettuare chiamate, la seconda nella connessione ad internet in 3G.

Dai dati raccolti scopriamo che per quanto attiene le chiamate vocali, il migliore è HTC 10 che a batteria carica permette una conversazione per 1859 minuti, seguito da LG G5 con 1579 minuti, terza posizione per Samsung Galaxy S7 con 1492 minuti ed ultima la batteria iPhone 7 con un risultato di 712 minuti, meno della metà dei propri rivali. Per quanto attiene invece la connessione internet 3G, vede sempre HTC 10 in testa con 790 minuti, a seguire Samsung Galaxy S7 con 677 minuti, LG G5 staccato di poco in terza posizione con 640 minuti ed ultimo nuovamente, ma con distacco più contenuto, iPhone 7 con 615 minuti.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni