mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7 e acqua ecco i video dei test di impermeabilità

Una delle nuove features introdotte da Apple su iPhone 7 e 7 Plus è la sua resistenza ad acqua e polvere con la certificazione IP67, per la prima volta su uno smartphone della casa californiana non teme più i liquidi, iPhone 7 e acqua possono andare d’accordo come dimostrato anche da questo test che ci mostra la sua impermeabilità.

iPhone 7 e acqua

Dopo aver visto i primi test brutali condotti sui nuovi iPhone 7 e 7 Plus, ora è il momento di verificare una delle novità introdotte da apple sui nuovi dispositivi, la resistenza all’acqua. Grazie ad un video possiamo infatti vedere il test che mette a contatto iPhone 7 e acqua mettendo alla  prova la sua resistenza all’acqua, che dimostra come il device di Apple riesca a stare sommerso ad una profondità di 1 metro per 30 minuti di tempo senza subire nessun danno.

Ma non solo i test di impermeabilità iPhone 7 ci mostrano la sua resistenza all’acqua, ma lo vedono anche messo alla prova al contatto con altri liquidi come il caffè, oppure l’immersione nell’acqua salata del mare. Di seguito potete trovare i video relativi alla resistenza all’acqua dei nuovi iPhone 7, vediamoli nel dettaglio:

Possiamo dire tranquillamente che i nuovi dispositivi Apple superano senza problemi le prove di contatto con i liquidi, iPhone e acqua non sono più quindi dei nemici e noi potremo vivere la sua vicinanza senza più il patema di arrecare un danno al nostro caro amato dispositivo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni