sabato, 30 settembre 2017

Auricolari lightning Apple lavora per risolvere il problema

Alcuni utenti che hanno acquistato i nuovi iPhone 7 hanno lamentato un problema agli auricolari lightning relativamente al controllo del volume con i tasti disponibili su tale accessorio, Apple sta indagando per risolvere tale problematica come da comunicazione ufficiale sul forum dell’azienda californiana.

auricolari lightning

Alcuni utenti hanno notato che dopo un pò che i nuovi EarPods lightning sono collegati alla porta lightning, alla porta fulmini, le EarPods, ascoltando la musica, il controllo del volume smette di funzionare, impedendo a loro di modificare lo stesso, oppure di rispondere alle chiamate o attivare Siri. Il problema agli auricolari lightning riguarda anche le cuffie collegate alla porta lightning tramite l’adattatore cuffie da 3,5 mm, questo dimostra che è un problema che riguarda il modo modo in cui iPhone gestisce la connessione alla porta. Il problema è intermittente e può essere risolto temporaneamente semplicemente scollegando gli EarPods e ricollegandoli, ma un portavoce di Apple ha detto che la società andrà a risolvere il problema in un futuro aggiornamento del proprio software.

Avete riscontrato anche voi tale problematica relativa agli auricolari EarPods Lightning in dotazione con i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus?dateci un vostro commento a riguardo.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni